Avvolgere il cursore su più schermate
Chi ha più monitor conosce l'incubo di trascinare il cursore o le finestre dei file da uno schermo all'altro. Wraparound mira a risolvere questo problema avvolgendo gli schermi l'uno intorno all'altro. Dopo averlo attivato, sarete in grado di accedere a tutti i vostri monitor semplicemente avvicinando il cursore ai bordi dello schermo.
Wraparound funziona in modo molto fluido e permette di scegliere quali bordi attivare. L'applicazione viene visualizzata e può essere disattivata dalla barra dei menu, rendendola facilmente accessibile, indipendentemente da quanto sia affollata la scrivania del Mac. La barra di trascinamento nella finestra delle preferenze consente di regolare l'applicazione per renderla più reattiva o per utilizzare meno risorse. Suggeriamo comunque di lasciarla al centro, perché può essere un po' difficile determinare quale sia l'impostazione migliore per voi.
Si può scegliere di attivare Wraparound in tutte le applicazioni o di renderlo attivo solo in alcune di quelle selezionate. Gli utenti saranno inoltre felici di sapere che Wrapround conserva gli sfondi diversi per ogni monitor.
In definitiva, se lavorate con più monitor, Wraparound vi renderà la vita molto più facile.







